Certificates

Nuovo webinar di Certificati e Derivati in collaborazione con Banca Akros sul tema degli Investment Certificates

Si è svolto il 15 ottobre Il secondo webinar organizzato da Certificati & Derivati dedicato alle emissioni di Banca Akros in cui si è mostrato come costruire un portafoglio 100% protetto utilizzando sia Certificati a Capitale Protetto che Condizionatamente Protetto.

Banca Akros ospite al Webinar di Certificati & Derivati sul tema degli Investment Certificates

Si è concluso il primo webinar di Certificati & Derivati dedicato alle emissioni di Banca Akros in cui si approfondisce il funzionamento delle nuove emissioni di Certificates e come selezionare lo strumento che meglio si adatta alle proprie esigenze di investimento utilizzando i Certificates a Capitale Protetto e Condizionatamente Protetto.

I Certificati di Banca Akros su “Investire-Certificati”: le interviste

A soli 3 mesi dal suo ingresso nel mondo del direct listing Banca Akros è riuscita ad innovare la gamma di prodotti presenti sul mercato con una nuova caratteristica che premia gli investitori: l’Accelerator Coupon.

Akros Certificate: dall’Effetto Memoria all’Accelerator Coupon: la dose booster per i Certificates

In questo video di carattere educational organizzato da WeBank valuteremo insieme ad Alberto Amiotti, Alessandro Galli (Banca Akros) e Pierpaolo Scandurra (CEO Certificati & Derivati), i vantaggi dell’investimento in Certificates anche nelle fasi mercato caratterizzate da elevata volatilità, mettendo alla prova i meccanismi di protezione a scadenza presenti nei Certificati.

Innovazione da Banca Akros: nascono gli Equity Premium Accelerator Coupon Certificates. Focus di Class CNBC

La nuova serie di Certificati emessi da Banca Akros e quotati direttamente su Cert-X (Borsa Italiana) rappresentano una novità sul mercato dei prodotti di investimento.

La strutturazione di prodotti su sottostanti Esg, qual è lo stato dell’arte?

Banca Akros ha partecipato alla quarta giornata dell’Italian Sustainability Week, insieme a Euronext, Fidelity International, Amundi, BNP Paribas, Dentons, Sycomore Asset Management, IMPact SGR, BlackRock e Sustainalytics.