Come funzionano i meccanismi di protezione a scadenza nelle fasi di correzione dei mercati?

In questo video dal titolo “Akros Certificate, la protezione fa la differenza”, valuteremo insieme ad Alberto Amiotti di Banca Akros l’efficacia della protezione anche negli scenari di mercato caratterizzati da elevata volatilità, individuando gli strumenti più adatti ai diversi profili di rischio dell’investitore.

Guarda il video

 

Alberto Amiotti fa parte della Direzione Commerciale di Banca Akros, dove si occupa di prodotti di investimento strutturati. Ha numerose esperienze di docenza in corsi destinati alle reti bancarie relativi alle strategie di investimento e di vendita di prodotti strutturati.

 

Certificates

“Il webinar contiene materiale divulgativo e non è da intendersi quale messaggio promozionale. Gli strumenti finanziari citati a titolo esemplificativo possono essere caratterizzati da un livello di complessità e di rischio elevati, tali da non renderli adeguati per qualsiasi cliente. Occorre pertanto fare esclusivo riferimento alla documentazione di offerta (disponibile ai sensi di legge) redatta dall’emittente al fine di reperire in via preliminare informazioni complete sull’emittente medesimo e sulle caratteristiche degli stessi strumenti finanziari per valutare in maniera corretta i rischi inerenti. Il collocamento di questi strumenti è sottoposto alla preventiva valutazione di adeguatezza e/o di appropriatezza prevista dalla normativa vigente.
I risultati conseguiti nel passato non danno alcuna garanzia circa i risultati conseguibili in futuro dai medesimi investimenti.”

Banca Akros
Certificates