Disclaimer

Il presente sito internet contiene informazioni relative agli strumenti finanziari che potranno essere offerti da Banca Akros S.p.A. (gli "Strumenti Finanziari"). Il presente sito internet ha scopo puramente informativo e il suo contenuto non può essere inteso, in alcun modo, quale un'offerta di vendita o una sollecitazione all'acquisto di Strumenti Finanziari emessi da Banca Akros S.p.A. Banca Akros S.p.A. non intende offrire o vendere Strumenti Finanziari negli Stati Uniti d’America, in Australia, Canada o Giappone nonché in qualsiasi altro paese in cui tale offerta o sollecitazione sarebbe soggetta all’autorizzazione da parte di autorità locali o comunque vietate ai sensi di legge (gli “Altri Paesi”). Gli Strumenti Finanziari non sono strumenti registrati in conformità al "UNITED STATES SECURITIES ACT" del 1933, come attualmente in vigore o ai sensi delle corrispondenti normative vigenti negli Altri Paesi. Conformemente alle disposizioni del "UNITED STATES COMMODITY EXCHANGE ACT", la negoziazione degli Strumenti Finanziari non è autorizzata dal "UNITED STATES COMMODITY FUTURES TRADING COMMISSION" ("CFTC"). I documenti contenuti nel presente sito internet relativi agli Strumenti Finanziari hanno finalità esclusivamente informative e non sono diretti o destinati all’accesso da parte di persone che si trovano o sono residenti negli Stati Uniti d’America, Australia, Canada o Giappone o uno degli Altri Paesi. 

Gli Strumenti Finanziari non possono in nessun modo essere proposti, venduti o consegnati direttamente o indirettamente negli Stati Uniti d'America, a cittadini americani o a "U.S. Persons". La REGULATION S dello "UNITED STATES SUCURITIES ACT" del 1933 definisce quale "U.S. Person": 

  • Ogni persona fisica residente negli Stati Uniti;
  • Le "partnerships" e le "corporations" costituite ed organizzate secondo la legislazione vigente negli Stati Uniti;
  • Ogni proprietà i cui amministratori o gestori siano una "U.S. Person";
  • I trusts il cui trustee sia una "U.S. Person";
  • Ogni agenzia, filiale o succursale di un soggetto che abbia sede negli Stati Uniti;
  • I rapporti contrattuali di carattere non discrezionale ("non-discretionary accounts") e altri rapporti contrattuali simili (eccetto proprietà o trust), gestiti o amministrati fiduciariamente per conto o a beneficio di una "U.S. Person";
  • I rapporti contrattuali di carattere discrezionale ("discretionary accounts") e altri rapporti contrattuali simili, gestiti o amministrati fiduciariamente da un gestore o amministratore costituito ed organizzato, o (se persona fisica) residente, negli Stati Uniti;
  • Le "partnerships" e le "corporations" se costituite ed organizzate secondo le leggi di qualsiasi giurisdizione straniera; e costituite da una "U.S. Person" con il principale obiettivo di investire in titoli non soggetti a registrazione ai sensi del UNITED STATES SECURITIES ACT del 1933, come successivamente modificato, salvo che siano costituite o organizzate e possedute da investitori autorizzati (secondo la definizione contenuta nel Rule 501(a) dello UNITED STATES SECURITIES ACT del 1933) che non siano persone fisiche, proprietà o trusts. Gli Strumenti Finanziari non possono essere proposti o venduti nel Regno Unito, se non conformemente alle disposizioni del "PUBLIC OFFERS OF SECURITIES REGULATIONS 1995" e alle disposizioni applicabili del "FSMA 2000". Il prospetto di vendita può essere reso disponibile solo alle persone designate dal "FSMA 2000".

Preso atto di quanto sopra specificato, dichiaro sotto la mia piena responsabilità: 

  • di essere residente in Italia;
  • di non essere domiciliato né di trovarmi attualmente negli Stati Uniti o altrove (ad eccezione che in Italia), e
  • di non essere una "U.S. Person" come definita nella Regulation S dello UNITED STATES SECURITIES ACT del 1933, come successivamente modificato.

 


Mappa Sito

  BANCA AKROS

  INVESTMENT BANKING

  PRIVATE BANKING

  ANALISI FINANZIARIA

  IL GRUPPO

    SABE

    Internalizzatore Sistematico

    ESN