Filiale

Soluzioni, amministrazione e gestione

Offriamo servizi a clienti professionali e a controparti qualificate.

In quanto Banca d’Investimento del Gruppo Banco BPM, offriamo servizi a clienti professionali – privati e aziende – e a controparti qualificate dando loro la possibilità di operare attraverso l’apertura di conti correnti e depositi titoli amministrati senza offrire mezzi di pagamento quali Bancomat, Carte di Credito e Assegni.

In filiale ci occupiamo di tutta la parte amministrativa legata alla clientela depositaria e non, e offriamo un valido supporto nella gestione dei rapporti intrattenuti dai clienti presso la Banca.

Aperture di credito in conto corrente

L’apertura di credito è collegata e subordinata all’esistenza di un rapporto di conto corrente, che può essere a tasso fisso o tasso variabile indicizzato al parametro previsto dal contratto. L’affidamento è ottenibile mediante preventiva richiesta del cliente di mostrare la situazione reddituale/patrimoniale aggiornata. In relazione all’importo e ai giorni di utilizzo, il cliente pagherà alla Banca un corrispettivo secondo le condizioni economiche previste dal contratto.

Banca Akros
Attività di Filiale
CONTATTACI

Il conto corrente

Il conto corrente è un contratto con il quale svolgiamo un servizio di cassa per il cliente che desidera custodire risparmi e gestire il denaro con una serie di servizi, come il versamento o prelievo di contanti e i pagamenti nei limiti del saldo disponibile.

Al conto corrente è collegato un deposito titoli e la possibilità di usufruire di servizi quali bonifici e ordini permanenti di bonifico. Riserviamo ai nostri clienti la possibilità di aprire conti correnti multidivisa.

Crediti di firma

I crediti di firma sono una forma di garanzia, che prestiamo su richiesta, con i quali ci impegniamo a far fronte a eventuali inadempimenti di obbligazioni assunte dai nostri clienti nei confronti di terzi, concedendo un credito in forma non monetaria. Le obbligazioni assunte possono assumere differenti forme, tra cui la principale è la fidejussione.

Deposito e amministrazione titoli

Quello di deposito e amministrazione titoli, è un contratto in base al quale conserviamo e/o amministriamo per conto dei nostri clienti strumenti finanziari e titoli in genere, cartacei e dematerializzati, come azioni, obbligazioni, titoli di Stato, quote di fondi comuni di investimento e molto altro.

Conti correnti in divisa

Il nostro conto corrente in divisa possiede tutte le caratteristiche di un conto corrente ordinario, ma, in più, conferisce la possibilità di avere il conto espresso in divise diverse dall’euro.

Servizi telematici

I nostri clienti possono raggiungerci attraverso YouWeb e PBAWeb, servizi digitali di consultazione a supporto delle loro esigenze.

TRASPARENZA

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento ai fogli informativi disponibili presso le filiali della banca e sul sito nella sezione Trasparenza.