Investment Banking

Offerta di servizi, assistenza e professionalità di alto profilo.

L’ Investment Banking di Banca Akros si propone come partner finanziario di riferimento per imprese e investitori istituzionali, sia domestici che internazionali.

Grazie all’ampia offerta di servizi, alla riconosciuta affidabilità e professionalità della struttura specialistica di Banca Akros e alla consolidata collaborazione con partner italiani ed esteri, siamo in grado di studiare, strutturare ed eseguire operazioni complesse su misura per il singolo cliente, accompagnandolo in modo trasparente durante tutte le fasi del processo, sempre mantenendo una visione di medio/lungo termine.

Da maggio 2021 Banca Akros ha acquisito il 100% di Oaklins Italy, brand adopter per il mercato italiano di Oaklins International, un network di 850 professionisti operanti in oltre 45 paesi in tutto il mondo, in grado di offrire soluzioni altamente specializzate e di respiro mondiale in ambito M&A, Corporate Finance e Capital Markets, dedicate alle small e medium cap.

I SERVIZI DI INVESTMENT BANKING

CORPORATE FINANCE M&A AZIENDE

Offriamo servizi di advisory per tutte le operazioni di natura straordinaria.

CORPORATE FINANCE M&A FINANCIAL INSTITUTIONS

Offriamo servizi di advisory specifici per Financial Institutions.

EQUITY CAPITAL MARKETS (ECM)

Siamo il partner ideale per le imprese che vogliono crescere, aumentare il proprio livello di strutturazione e internazionalizzazione e razionalizzare le proprie strutture azionarie.

DEBT CAPITAL MARKETS (DCM)

Funding, emissioni, collocamento: siamo uno dei principali player italiani sul mercato del debito nazionale e internazionale.

SECURITISATION & STRUCTURED SOLUTIONS AZIENDE

Siamo specializzati nella finanza strutturata, a favore delle imprese.

SECURITISATION & STRUCTURED SOLUTIONS FINANCIAL INSTITUTIONS

Siamo specializzati nella finanza strutturata, a favore di banche, società finanziarie ed enti pubblici.

TRASPARENZA

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento ai fogli informativi disponibili presso le filiali della banca e sul sito nella sezione Trasparenza.