Disclaimer

Il presente sito www.bancaakros.it ed i dati ivi contenuti hanno finalità esclusivamente informativa, possono essere consultati solo per uso personale e, come tali, non possono essere utilizzati a fini commerciali. Banca Akros S.p.A. ha facoltà di modificare un qualsiasi momento ed a propria discrezione i contenuti e le modalità funzionali ed operative del presente sito ed i relativi contenuti.

I servizi offerti dal presente sito non costituiscono e non intendono costituire sollecitazione all'investimento, pubblicità o consulenza da parte di Banca Akros S.p.A..

Il contenuto del presente sito, comprensivo di tutte le informazioni, dati, comunicazione, contenuti redazionali, software, foto, video, grafici e in generale qualsiasi materiale e servizio ivi presente è di proprietà di Banca Akros S.p.A. ed è tutelato ai sensi della legge sul diritto di autore. Il contenuto del sito, ed ogni sua parte, può essere riprodotto solo con il preventivo consenso scritto di Banca Akros S.p.A., da richiedersi al seguente indirizzo di posta elettronica info@bancaakros.it. Non è consentito modificare, pubblicare, ritrasmettere, vendere, copiare in qualsiasi modo, creare estratti, distribuire o mostrare alcuna parte del contenuto tranne che per esclusivo uso personale

I marchi Banca Akros e Sabe sono di proprietà di Banca Akros S.p.A.. Tali marchi, nonché gli ulteriori marchi registrati da Banca Akros S.p.A., non possono essere utilizzati senza il preventivo consenso scritto della società. L'Utente che volesse inserire nella propria "homepage" un link al presente sito dovrà chiedere l'autorizzazione preventiva a Banca Akros S.p.A. al seguente indirizzo di posta elettronica info@bancaakros.it. Si informano gli utenti che Banca Akros S.p.A. non autorizza link al proprio sito tramite i cosiddetti "frame" e "deeplink", nonché tramite   analoghe modalità.

Banca Akros S.p.A. non deve essere ritenuta responsabile per fatti e/o danni che possano derivare all'Utente e/o a terzi dall'uso del presente sito e/o del relativo contenuto, tra cui, a titolo meramente esemplificativo, danni derivanti da mancato guadagno o risparmio non realizzato. Banca Akros S.p.A., nonostante i propri continui sforzi tesi a migliorare il servizio offerto, non può garantire né la precisione né l'attualità e/o l'aggiornamento del contenuto del presente sito. Banca Akros S.p.A. non è responsabile per danni derivanti da eventuali interruzioni, sospensioni, ritardi o anomalie nell'erogazione del servizio che non dipendano direttamente da Banca Akros S.p.A.

Nelle pagine seguenti saranno presenti anche informazioni che provengono da fonti ritenute attendibili, ma che, per problemi tecnici o per altre cause esterne al controllo di Banca Akros S.p.A., potrebbero in alcune circostanze essere errate o non più attuali. In relazione ad informazioni provenienti da fonti diverse da Banca Akros S.p.A., quest'ultima non può garantirne la completezza e esattezza.

Banca Akros S.p.A. non è responsabile del contenuto di eventuali siti accessibili tramite "links" o "hypertext" che non sono sotto il controllo della stessa, ivi compresi i siti a cui si accede tramite i banner pubblicitari.

Per ogni eventuale lite che insorgesse in merito all'accesso od all'uso del sito e dei suoi contenuti, o in relazione al download od all'uso del materiale inviato da parte dell' utente, o a qualsiasi altro titolo connesso ai contenuti del sito in questione, tra l'Utente ed il titolare del sito o altri soggetti che hanno collaborato, collaborano o collaboreranno alla realizzazione ed alla gestione dello stesso, l'Utente accetta sin d'ora la giurisdizione dello stato italiano e, in ogni caso, l'applicazione della legge italiana in vigore al momento della lite, indipendentemente dal proprio domicilio o dalla propria sede.

Mappa Sito

  BANCA AKROS

  INVESTMENT BANKING

  PRIVATE BANKING

  ANALISI FINANZIARIA

  IL GRUPPO

    SABE

    Internalizzatore Sistematico

    ESN