Banca Akros sul podio agli Italian Certificate Awards

Fiducia, competenza e responsabilità. Sono queste le parole che hanno guidato la serata di premiazione degli Italian Certificate Awards, martedì 18 gennaio al Four Seasons Hotel di Milano.

E’ un appuntamento molto atteso, quest’anno sponsorizzato anche da Borsa Italiana, durante il quale vengono premiati i migliori emittenti e distributori di Certificates.

I premi sono stati assegnati sulla base delle preferenze espresse dal pubblico e, successivamente, da una giuria di esperti qualificati.

Banca Akros si è classificata al 2° posto nella categoria “Miglior Certificato a Capitale Protetto”, con l’Equity Protection con cedola su Eurostoxx 50 Low Carbon.

Si tratta di un Certificato a protezione incondizionata del capitale che ha come sottostante un indice azionario Esg, composto da società europee a basse emissioni di carbonio.

L’appuntamento è il più importante dell’anno per l’industria dei Certificati e ha rappresentato l’occasione per fare il punto sul mercato dei Certificates, uno strumento in continua evoluzione, molto apprezzato dagli investitori.

Il nostro Gruppo si conferma quindi un attore di primo piano nel mercato dei Certificati, con l’offerta di prodotti particolarmente flessibili, che, attraverso i meccanismi di protezione del capitale a scadenza, consentono all’investitore di fronteggiare le fasi di incertezza e la volatilità dei mercati.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento ai fogli informativi disponibili presso le filiali della banca e sul sito nella sezione Trasparenza.