Financecommunity Awards 2021 – Banca Akros Premiazione Team Securitisations

Team of the Year SECURITISATIONS

Banca Akros è stata premiata alla settima edizione dei Financecommunity Awards, riconoscimenti che hanno l’obiettivo di celebrare le eccellenze del mondo della finanza, dalle banche ai fondi di investimento, dagli asset manager agli advisor.

La cerimonia di premiazione si è svolta lo scorso 18 novembre presso il Palazzo del Ghiaccio di Milano.

I riconoscimenti sono stati attribuiti da una giuria che, insieme alla redazione di Financecommunity.it, ha individuato le eccellenze del comparto finanziario che nel corso dell’anno si sono distinte maggiormente per reputazione e attività.

Il team Securitisation & Structured Solutions di Banca Akros si è aggiudicato il premio come “Team of the Year” nella categoria Securitisations. Guidato da Paolo Zisa e composto da Andrea Zorzetto, Claudia Reali, Maria Orfeo, Luisa Giacomelli e Lorenzo Cacciola, il team è molto attivo nel settore. Nel periodo di riferimento, Banca Akros ha ricoperto il ruolo di Arranger e Lead Manager in diverse operazioni di cartolarizzazione, aventi come sottostante sia attivi performing che non-performing.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento ai fogli informativi disponibili presso le filiali della banca e sul sito nella sezione Trasparenza.