Vai al contenuto principale

Italian Certificate Awards 2023 – XVII edizione: il Gruppo Banco BPM premiato in quattro categorie

Il Gruppo Banco BPM è stato premiato in quattro categorie nell’ultima edizione degli Italian Certificate Awards, la rassegna annuale, promossa dal Certificate Journal con il patrocinio dell’Associazione Italiana Certificati e Prodotti di Investimento (Acepi) e di Borsa Italiana, che assegna i riconoscimenti ai migliori emittenti di certificati d’investimento sul mercato italiano.

Tra i quattro premi assegnati al Gruppo, Banca Akros, Corporate & Investment Bank del Gruppo Banco BPM, si è aggiudicata il primo premio per la Capacità di Innovazione grazie all’Akros Equity Premium Accelerator Coupon Certificates su ENI, che è risultato il migliore tra gli analoghi prodotti in lizza per questa categoria.

Gli altri riconoscimenti tributati al Gruppo sono: Banco BPM 2° posto come Miglior emittente a capitale protetto – Public Offer e 3° posto come Best Distribution Network Reti Bancarie, a Banca Akros è andato anche il 3° posto come Miglior Liquidity Provider.

I premi assegnati dalla giuria specializzata dell’Italian Certificate Awards riconoscono il lavoro e l’impegno dedicati dal Gruppo Banco BPM allo sviluppo, alla diversificazione e al costante rinnovo del mercato dei certificati d’investimento, un settore particolare che sta riscuotendo un crescente successo presso una platea sempre più vasta di investitori.
La cerimonia di premiazione si è tenuta il 1° febbraio scorso presso la sede di Borsa Italiana a Palazzo Mezzanotte.

Visita il link alla pagina: https://www.italiancertificateawards.eu/

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento ai fogli informativi disponibili presso le filiali della banca e sul sito nella sezione Trasparenza.