TOL Summit 2021 - 20 ottobre 2021

Banca Akros Premium Sponsor dell’evento

Banca Akros è presente come Premium Sponsor al TOL Summit 2021 di Borsa Italiana, il principale appuntamento formativo dedicato all’industria del trading e degli investimenti.

L’evento si terrà il 20 ottobre 2021 in formato virtuale e sarà dedicato al trading e alle novità di mercato.

La giornata, sarà ricca di appuntamenti e sessioni dal carattere internazionale completamente gratuiti e fruibili attraverso diversi canali streaming. L’obiettivo è quello di permettere agli operatori di mercato di promuovere i loro servizi e di costruire e fortificare la relazione con i clienti.

ALBERTO AMIOTTI, Banks & Investment Products, ha contribuito con un’intervista e una video-conferenza dal titolo: “Akros Certificate: protetti è meglio”, nella quale si è valutata l’efficacia dei meccanismi di protezione presenti nei Certificates, indicando i criteri per individuare gli strumenti più adatti al profilo rischio-rendimento dell’investitore.

Guarda la sua intervista e il  Webinar “Akros Certificate: protetti è meglio”.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento ai fogli informativi disponibili presso le filiali della banca e sul sito nella sezione Trasparenza.