Banca Akros nominata Corporate Broker di F.I.L.A.

F.I.L.A. S.p.A. (Fabbrica Italiana Lapis ed Affini), nata a Firenze nel 1920 e gestita dal 1956 dalla famiglia Candela, icona della creatività italiana nel mondo con i suoi prodotti per colorare, disegnare, modellare, scrivere e dipingere grazie a marchi come Giotto, Tratto, Das, Didò, Pongo, Lyra, Doms, Maimeri, Daler-Rowney, Canson, Princeton, Strathmore and Arches, ha conferito mandato di Corporate Broker a Banca Akros.

L’operazione conferma l’importanza dell’attività di Corporate Broking a supporto di tutte le imprese che vogliono aumentare la visibilità sui mercati finanziari, attraverso l’organizzazione di incontri con la comunità finanziaria italiana e internazionale, l’elaborazione di analisi di posizionamento rispetto ai “peers” italiani ed europei e la produzione di ricerca azionaria che integra aspetti di sostenibilità o ESG distribuita alla clientela istituzionale e professionale.

Corporate Broking & Specialist
Banca Akros
Corporate Broking & Specialist

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento ai fogli informativi disponibili presso le filiali della banca e sul sito nella sezione Trasparenza.