Vai al contenuto principale

Banca Akros acquisisce Oaklins Italy e cresce nel mercato internazionale dell’M&A

Banca Akros ha perfezionato l’acquisto di Oaklins Italy S.r.l. entrando in una tra le più longeve e sviluppate organizzazioni internazionali di consulenza M&A attiva nel mid-market e specializzata in operazioni cross-border.

Con oltre 850 professionisti attivi in più di 45 Paesi e 70 uffici nel mondo, Oaklins Italy amplia su scala internazionale l’attività di M&A di Banca Akros garantendo ai clienti del Gruppo Banco BPM i benefici delle competenze e della presenza dei professionisti Oaklins nelle maggiori economie mondiali, offrendo loro la possibilità di raggiungere potenziali acquirenti o target in tutto il mondo.

«L’operazione perfezionata con Oaklins valorizza la nostra posizione nel mercato dell’M&A – commenta Marco Turrina, amministratore delegato di Banca Akros – e accresce il nostro ruolo di riferimento per le mid-cap italiane in tutti gli ambiti del corporate e investment banking».

«La forza di Oaklins – aggiunge Giuseppe Puccio, responsabile Investment Banking di Banca Akros e Ceo di Oaklins Italy – assicura alla nostra attività M&A un effettivo global reach, a tutto vantaggio dei progetti di proiezione internazionale dei nostri clienti».

https://www.linkedin.com/company/oaklins-italy/

Clicca qui per scaricare il comunicato.

Corporate Finance Mergers & Acquisitions Aziende

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento ai fogli informativi disponibili presso le filiali della banca e sul sito nella sezione Trasparenza.

Banca Akros
Corporate Finance Mergers & Acquisitions Aziende