Premio EY L’imprenditore dell’Anno 2022

Banca Akros Main Partner della XXV edizione dell’evento

Banca Akros ha sostenuto, anche per l’edizione 2022, il “Premio EY L’imprenditore dell’anno”, il riconoscimento che da ormai 25 anni celebra i traguardi dell’imprenditoria italiana selezionando le aziende che hanno contribuito in modo rilevante alla crescita economica, ambientale e sociale del Paese.

L’amministratore delegato di Banca Akros, Marco Turrina, è intervenuto durante la premiazione sottolineando il ruolo delle banche, in particolare delle Corporate & Investment Bank come Banca Akros, nel supporto concreto alle aziende.

«Dalle opportunità di M&A, nei mercati domestici e internazionali, all’assistenza alle imprese nel percorso di quotazione o di emissione di debito, fino all’offerta di un’ampia gamma di strumenti per la copertura dei rischi finanziari, Banca Akros – ha ricordato Marco Turrina – mette a disposizione degli imprenditori una gamma completa di servizi e prodotti finanziari funzionali allo sviluppo e alla crescita delle loro aziende».

Leggi il comunicato stampa.

 

 Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento ai fogli informativi disponibili presso le filiali della banca e sul sito nella sezione Trasparenza.