Vai al contenuto principale

HLD investe in una quota di maggioranza in S3K S.p.A.

S3K S.p.A. Security of the Third Millennium, nata nel 2019 dall’iniziativa di Antonino La Malfa e di Giulio Azzaretto, è frutto dell’aggregazione di 11 aziende operanti con un modello industriale finalizzato a proporre soluzioni di sicurezza fisica e logica integrate con competenze multidisciplinari, andando a coprire a 360° i bisogni di sicurezza dei clienti. In particolare, S3K opera nel mercato nazionale e internazionale della Sicurezza & Intelligence, della protezione delle infrastrutture degli operatori dei servizi essenziali nazionali e della Cyber Security. La Società, con un fatturato 2020 di €60 mln circa, conta su sedi dislocate in tutto il territorio italiano e su una squadra di professionisti con expertise consolidata nell’Information Technology e nella consulenza tecnologica.

HLD è un fondo di Private Equity indipendente nato nel 2010 col fine di supportare lo sviluppo delle aziende europee senza vincoli di durata. Oggi HLD conta circa 30 professionisti, suddivisi tra gli uffici in Lussemburgo, Parigi, Milano e Zurigo.

Banca Akros ha ricoperto il ruolo di co-advisor finanziario per il venditore, confermando il suo impegno ad assistere le società clienti nel settore ICT.

Corporate Finance Mergers & Acquisitions Aziende
Banca Akros
Corporate Finance Mergers & Acquisitions Aziende

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento ai fogli informativi disponibili presso le filiali della banca e sul sito nella sezione Trasparenza.